Nuovo sito I.C.Candiolo

del martedì, 27 dicembre 2022

A breve il sito dell'I.C.Candiolo verrà aggiornato per essere conforme alle indicazioni dell'AgID

- Adattabile ad ogni tipo di schermo

- Presenta 4 sezioni principali: Scuola, Servizi, Novità e Didattica

La prima voce, “Scuola”, presenta l’istituto dal punto di vista strutturale-organizzativo, con pagine dedicate ai luoghi, alle strutture e alle persone, alla storia, e ai documenti che ne descrivono la natura e gli obiettivi.

La seconda voce “Servizi” è invece una sezione dedicata agli strumenti digitali che l’istituto offre alla comunità scolastica.

La terza, “Novità”, racchiude le notizie, gli eventi e le circolari che giorno dopo giorno alimentano la vita di studenti, docenti e genitori.

E infine la quarta voce, “Didattica”, illustra l’offerta formativa della scuola, con la descrizione dei percorsi di studio, dei progetti e gli approfondimenti didattici.