INFORMAZIONI SU ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 13 maggio 2021

Si forniscono alcune informazioni generali riguardo all'anno scolastico 2021/2022

SCUOLA DELL'INFANZIA DI CANDIOLO-CASTAGNOLE-PIOBESI: Tutte le domande di iscrizione pervenute fino a questo momento sono state accettate. La composizione delle sezioni verrà pubblicata a settembre

SCUOLA PRIMARIA DI CANDIOLO: L'ufficio scolastico dell'Ambito territoriale di Torino ha autorizzato 3 classi di cui una a tempo pieno. La relativa graduatoria verrà pubblicata entro la fine del mese di maggio. 

SCUOLA PRIMARIA DI PIOBESI: L'ufficio scolastico dell'Ambito territoriale di Torino non ha autorizzato la classe prima a tempo pieno che era stata richiesta. La composizione delle classi verrà pubblicata a settembre

SCUOLA PRIMARIA DI CASTAGNOLE: L'ufficio scolastico dell'Ambito territoriale di Torino non ha autorizzato la classe prima per numero insufficiente di iscritti. La classe verrà comunque attivata con le risorse dell'organico di circolo.

SCUOLA SECONDARIA DI CANDIOLO: L'ufficio scolastico dell'Ambito territoriale di Torino non ha autorizzato per alcuna scuola l'Indirizzo Musicale. Saranno attivate tre classi prime con orario a 30 ore.

SCUOLA SECONDARIA DI PIOBESI: Saranno attivate tre classi prime con orario a 30 ore.